Cryptic Hatred, Time To Kill Records annuncia l’entrata in roster della band

Il 17/04/2024, di .

Cryptic Hatred, Time To Kill Records annuncia l’entrata in roster della band

Time To Kill Records è lieta di annunciare l’aggiunta della squadra death metal finlandese Cryptic Hatred al suo sempre più ampio e variegato roster. La band pubblicherà il suo secondo album completo, ‘Internal Torment’, nel corso dell’anno.

Mentre si preparano a pubblicare il loro secondo album, ‘Internal Torment’, nell’estate del 2024, i Cryptic Hatred sono pronti a consolidare il loro posto di pionieri del death metal criptico. Con ogni brano realizzato per evocare un senso di pensiero interiore e di terrore esistenziale, ‘Internal Torment’ promette di essere un viaggio che va dai ritmi esplosivi del death metal della Florida alle atmosfere malinconiche del death metal finlandese.

Spinti da un’implacabile passione per la loro arte e da un incrollabile impegno a spingersi oltre i confini della musica estrema, i Cryptic Hatred continuano a sfidare le aspettative e a ridefinire cosa significhi creare un metal davvero ipnotico e criptico. Con l’uscita del loro secondo album all’orizzonte, il fascino enigmatico della band non mostra alcun segno di dissolvenza, assicurando che la loro eredità durerà a lungo nel futuro.

Line-up:

Eemil Lajoma – Guitar & Vocals
Tatu Saves – Drums
Miska Hagelberg – Bass
Joonas Honkanen – Guitar

 

https://www.instagram.com/cryptichatred_/

https://www.facebook.com/cryptichatred/

https://cryptichatred.bandcamp.com/

https://timetokillrecords.bandcamp.com/

https://www.instagram.com/timetokillrecords/

https://www.facebook.com/timetokillrecords/