Nocturnus Ad, fuori il video di ‘Yesod, The Dark Side of The Moon’

Il 20/04/2024, di .

Nocturnus Ad, fuori il video di ‘Yesod, The Dark Side of The Moon’

I Nocturnus Ad, icone dello Sci-Fi Death Metal con sede a Tampa, Florida, hanno fornito un altro intenso assaggio del loro attesissimo nuovo disco completo, intitolato ‘Unicursal’, che uscirà il 17 maggio via Profound Lore Records. Dopo l’uscita del primo singolo ‘CephaloGod’, la band presenta il brano ‘Yesod, The Dark Side of The Moon’.

L’imminente nuovo album dei Nocturnus Ad ‘Unicursal’ è l’atteso seguito di ‘Paradox’ del 2019. Con ‘Paradox’, il fondatore dei Nocturnus e padrino dello sci-fi death metal Mike Browning avrebbe resuscitato il lore dei Nocturnus sotto la sua nuova alterazione Nocturnus Ad, che ha dato a Browning l’opportunità di continuare il mythos che è venuto prima con il leggendario album ‘The Key’, quasi 30 anni dopo l’uscita di uno degli album death metal più influenti di tutti i tempi.

‘Unicursal’ non è solo una delle imprese più ambiziose in cui Browning sia stato coinvolto, ma è uno spettacolo di magie progressive occult metal che manifesta i Nocturnus Ad come una delle forze più singolari del metal estremo di oggi; non c’è davvero nessun’altra entità simile e ‘Unicursal’ è un altro monolite che onora e continua la tradizione e la tradizione stabilita con ‘The Key’ e proseguita con ‘Paradox’. Con le vorticose manifestazioni chitarristiche di Koblak e Heftel, i grandiosi ed epici passaggi di synth di Holdren e Browning che tiene il ritmo con la sua batteria calcolata e con i suoi unici canti di comando, ‘Unicursal’ è un’imponente manifestazione eonica, uno straordinario death metal fantascientifico ultraterreno che attraversa il tempo e lo spazio.

Tracklist:
01. Intro
02. The Ascension Throne of Osiris
03. CephaloGod
04. Mesolithic
05. Organism 46B
06. Mission Malkuth
07. Yesod, The Dark Side of The Moon
08. Hod, The Stellar Light
09. Netzach, The Fire of Victory
10. Outro

Line-up:
Mike Browning – Drums/Vocals
Demian Heftel – Guitar
Belial Koblak – Guitar/Backing Vocals
Kyle Sokol – Bass
Josh Holdren – Keyboards


https://www.facebook.com/NocturnusAD/
https://www.instagram.com/nocturnusad/
https://nocturnusad.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/profoundlorerecords
https://www.instagram.com/profoundlorerecords
https://profoundlorerecords.com