Tetrarch, guarda il nuovo video di ‘Addicted’

Il 03/05/2021, di .

Tetrarch, guarda il nuovo video di ‘Addicted’

Questo venerdì,  30 aprile vedrà l’uscita del nuovo attesissimo album ‘Unstable‘, il secondo full-length dei Tetrarch.

Per festeggiare, la band fa seguito ai suoi tre grandi singoli ‘I’m Not Right’, ‘You Never Listen’ e ‘Negative Noise’ con il quarto e ultimo singolo prima dell’album, ‘Addicted’. Questo impressionante lavoro, mette in mostra il lato accattivante e introspettivo dei Tetrarch, completando un dinamico gruppo di successi.

Il frontman e chitarrista Josh Fore dice: “‘Addicted’ è una canzone sull’essere consumati da qualcosa nella vita che ad un occhio esterno può sembrare dannoso o pericoloso. Anche se il nostro mondo può allontanarsi da noi nel caos, c’è qualcosa che ci attira verso le nostre ossessioni. ‘Ora mi rendo conto che tocca a me’ è quel momento di autoconsapevolezza: che non possiamo sfuggire a chi siamo e che siamo bloccati nelle nostre stesse dipendenze.”

Prodotto dalla band e da Dave Otero (Cattle Decapitation, Allegaeon, Khemmis), Unstable segue l’album di debutto rivelazione della band Freak (2017). Il nuovo disco brilla non solo come un naturale passo avanti per i Tetrarch, ma come un gigantesco balzo in avanti – uno sforzo ancora più mirato che combina un’intensa

Unstable tracklist:
1) I’m Not Right
2) Negative Noise
3) Unstable
4) You Never Listen
5) Sick Of You
6) Take A Look Inside
7) Stitch Me Up
8) Addicted
9) Pushed Down
10) Trust Me

La chitarrista Diamond Rowe dice dell’album: “L’album segue un tema generale di auto-riflessione e di guardare davvero alle relazioni o alle parti di se stessi e della propria vita che non piacciono e uscire da quelle situazioni. È un disco angosciante. Musicalmente, non siamo stati timidi nel mostrare che ci rifiutiamo di essere incasellati come artisti, e penso che siamo davvero usciti allo scoperto palesando al mondo il tipo di band che vogliamo essere. ‘Freak’ è stato un grande successo per noi e ci ha mostrato che la musica che stavamo facendo era qualcosa che la gente voleva sentire, e questo ci ha dato la fiducia per scrivere e registrare questa bestia di un album.”