In Flames, il video della nuova ‘State Of Slow Decay’

Il 14/06/2022, di .

In Flames, il video della nuova ‘State Of Slow Decay’

Due pesi massimi del metal internazionale celebrano un’estensione della loro alleanza: Le leggende del metal svedese In Flames hanno rifirmato con la Nuclear Blast Records estendendo la loro collaborazione a livello mondiale. Essendo una delle band metal più influenti di tutti i tempi, la notizia lascia presagire alcuni piani entusiasmanti per le leggende di Göteborg, che saranno presto svelati.

Marcus Hammer, amministratore delegato di Nuclear Blast, dichiara:
“Siamo estremamente felici di accogliere nuovamente gli In Flames nella famiglia NBR su base mondiale. Ecco il messaggio al mondo del Metal: Un nuovo capolavoro del metal sta per essere pubblicato e potete stare tranquilli che non c’è alcuna decadenza visibile. Al contrario, In Flames e Nuclear Blast torneranno ancora una volta e più forti che mai!”.

Nathan Barley Phillips, Senior A&R, commenta:
“Essendo io stesso un Jesterhead di lungo corso, è per me un grande piacere rappresentare gli In Flames mentre si imbarcano in questo nuovo ed entusiasmante capitolo della loro illustre carriera. Non vedo l’ora che tutti voi possiate ascoltare ciò che questa incredibile band ha in serbo!”.

A seguito di questa notizia, gli In Flames hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo ‘State Of Slow Decay. Il brano, presentato in anteprima dal vivo allo Sweden Rock festival, è accompagnato da un video che vede la band esibirsi su un palco non convenzionale.

Anders Fridén aggiunge su ‘State Of Slow Decay’:
“Abbiamo sempre fatto le nostre cose senza alcuna pressione dal mondo esterno, MA il fatto di essere tornati con Nuclear Blast in tutto il mondo ci ha sicuramente ispirato a scrivere una serie di nuovo materiale che include il passato, il presente e il futuro. ‘State of Slow Decay’ include tutto ciò per cui gli In Flames sono conosciuti, ma è più di una semplice canzone, è una fottuta dichiarazione. Non potrei essere più felice di pubblicare questo disco come assaggio di ciò che verrà”.

 

Leggi di più su: In Flames.