Fallujah, presentano l’ultimo singolo ‘Soulbreaker’

Il 05/08/2022, di .

Fallujah, presentano l’ultimo singolo ‘Soulbreaker’

Ad appena un mese dall’uscita del loro attesissimo quinto album in studio, ‘Empyrean’, i maestri della Bay Area del technical death metal atmosferico Fallujah hanno pubblicato il loro ultimo singolo, un capolavoro torrenziale intitolato ‘Soulbreaker’. Una masterclass di magie chitarristiche e un pugno devastante di ritmo martellante, il nuovo brano strappalacrime porta i fan nella fossa con un livello decimale di ferocia sonora,

Ascolta ‘Soulbreaker’: https://bfan.link/Fallujah-Soulbreaker

Commentando la canzone, il chitarrista fondatore Scott Carstairs dice: “Preparatevi a farvi sciogliere la mente con il nostro ultimo brano ‘Soulbreaker’, che sarà il terzo e ultimo singolo estratto dal nostro mostruoso disco ‘Empyrean’ in uscita il 9 settembre. ‘Soulbreaker’ è una spirale psichedelica nella depravazione, che vi colpisce senza sosta con riff incazzati e muri eterei di beatitudine sonora. Cercate di non rompervi il collo ascoltando questo disco”.

I Fallujah emergono, dopo la pandemia, rivitalizzati mentre esplorano nuovi regni sonori e rivisitano elementi di stile eseguiti nei primi dischi. Con una formazione rinnovata che comprende il principale compositore/chitarrista Scott Carstairs e il compagno/batterista Andrew Baird, e con la recente aggiunta del cantante Kyle Schaefer (Archaeologist) e del bassista Evan Brewer (ex Entheos/The Faceless), i Fallujah sono a un picco creativo quasi ineguagliato nel death metal moderno.

Pre-ordine ‘Empyrean’: https://nblast.de/Fallujah-Empyrean
Pre-salvataggio di ‘Empyrean’: https://bfan.link/Fallujah-Empyrean
Streaming audio di ‘Radiant Ascension’: https://bfan.link/Fallujah-RadiantAscension
‘Embrace Oblivion’ Visualizzatore: https://youtu.be/oiUFDMCMp7U