Blind Guardian, il video di ‘Architects Of Doom’ annuncia ‘The God Machine’

Il 02/09/2022, di .

Blind Guardian, il video di ‘Architects Of Doom’ annuncia ‘The God Machine’

Oggi è il giorno in cui i ‘Secrets Of The American Gods’ vengono finalmente svelati, il richiamo del ‘Blood Of The Elves’ trova risposta e una misteriosa creatura muove finalmente i primi passi: L’ultimo epos dei Blind Guardian, ‘The God Machine’, prende vita.
Con nove splendide tracce, il dodicesimo album dei Blind Guardian ha già ricevuto molti apprezzamenti da parte dei media e dei fan prima della sua pubblicazione, tra cui servizi, copertine e recensioni di alto livello su riviste importanti come Metal Hammer, Rock Hard, ecc.

Per celebrare questa nuova pietra miliare nella già impressionante carriera della band, i Blind Guardian presentano il video del brano ‘Architects Of Doom’. L’ultimo capitolo di ‘The God Machine’ è un’esperienza davvero ipnotizzante che può essere guardata qui:

La cantante Hansi Kürsch dichiara:
“Buon giorno di uscita!
Finalmente, finalmente, il giorno è arrivato. Le cose belle arrivano a coloro che aspettano… Non riesco a immaginare di aver mai desiderato così intensamente una data di uscita. Spero che stiate già tenendo il capolavoro tra le mani, assicurandovi che non abbiamo esagerato con tutte le nostre lodi in anticipo. Niente riempitivi, solo killer! The God Machine è un album genuino dei Blind Guardian che addolcirà i vostri mesi, o addirittura anni, a venire. È servito, bon appétit!
The God Machine contiene classici inni speed metal, bangers epici e “Architects Of Doom”! Questa canzone è una palla da demolizione epica al suo meglio. A mio parere, questo è il brano migliore e più eccezionale dell’intero disco. Reinvenzione o ritorno alle antiche virtù, questo è il problema”.

‘The God Machine’ segna un’altra vetta nell’impressionante discografia dei Blind Guardian, non tentando di far finta di essere ancora negli anni Novanta, ma affidandosi invece con successo alla memoria muscolare di questo periodo. È un album avvincente, coinvolgente e brillantemente arrangiato nella tradizione dei dischi con cui i Blind Guardianhanno raggiunto le stelle negli anni ’90; tuttavia, non è assolutamente un ritorno al passato. ‘The God Machine’ rappresenta il cuore e l’anima del metal senza tempo dei Blind Guardian nel presente, unificando i segreti del passato, del presente e del futuro dei bardi in un capolavoro coerente e ben congegnato.

Ordinate l’album qui:
http://nblast.de/BG-TheGodMachine

BLIND GUARDIAN dal vivo:
02.09. DE Saarbrücken – Garage
03.09. DE Memmingen – Kaminwerk
04.09. CH Pratteln – Z7
05.09. DE Francoforte sul Meno – Batschkapp
06.09. DE Stoccarda – KA
08.09. DE Monaco – Backstage
09.09. DE Dresda – Alter Schlachthof
10.09. DE Neuruppin – Kulturhaus
11.09. DE Berlino – Huxleys Neue Welt
13.09. DE Oberhausen – Turbinenhalle
14.09. DE Colonia – E-Werk
16.09. DE Osnabrück – Hyde Park
17.09. DE Osnabrück – Hyde Park
10.-17.10. ES Barca Trencada – Full Metal Holiday @ Iberostar Club Cala Barca
12.10. NL Sittard – Poppodium Volt
13.10. DE Amburgo – edel-optics.de-Arena

Leggi di più su: Blind Guardian.