Osbourne Sharon, le ragioni per cui lei e Ozzy stanno lasciando l’America

Il 29/09/2022, di .

Osbourne Sharon, le ragioni per cui lei e Ozzy stanno lasciando l’America

Sharon Osbourne ha chiarito perché lei e suo marito Ozzy Osbourne hanno preso la decisione di lasciare gli Stati Uniti e tornare a vivere in Inghilterra. Il mese scorso, Ozzy ha citato la violenza armata come una delle principali per la mossa, dicendo che era “stufo di persone che vengono uccise ogni giorno”.
Sharon , che gestisce anche la carriera di Ozzy , è apparsa domenica in “Fox & Friends” per discutere della sua nuova serie Fox Nation “Sharon Osbourne: To Hell & Back”.
Secondo Sharon , lei e Ozzy non sono ancora tornati ufficialmente nel Regno Unito perché “la nostra casa non è ancora pronta. Abbiamo la nostra casa di famiglia da oltre 30 anni ma non ci viviamo da così tanto tempo”. lei spiegò. “E torni indietro e dici, ‘Oh, sta cadendo a pezzi.’ E quindi lo stiamo rifacendo. E poi ci trasferiremo”.

Per quanto riguarda il motivo per cui lei e Ozzy hanno deciso di tornare in Inghilterra, Sharon ha detto: “[Ci sono] molte ragioni. Sì, non ci piace la violenza armata a Los Angeles. Ma c’è molto più spazio per Ozzy . Può andare a pescare nella nostra terra, può andare a sparare – ama sparare – ed è solo uno stile di vita diverso. Può andare in giro, fare le sue cose, nessuno lì lo guarda. E può avere un po’ di privacy”.
Quando le è stato chiesto di approfondire le ragioni politiche dietro il precedente commento di Ozzy secondo cui non voleva “morire in un’America pazza”Sharon ha detto: “Penso perché ci sono così tante pistole e penso perché le persone commettono crimini e non devono pagare la cauzione, e poi all’improvviso – boom! – sono di nuovo in strada. E sembra che non ci siano ripercussioni per il cattivo comportamento. E così, “Beh, tanto vale farlo di nuovo. Non c’è cauzione. Perché no?’ Speriamo che cambino la legge con questo”.