Motley Crue, ufficiale John 5 per il tour!

Il 28/10/2022, di .

Motley Crue, ufficiale John 5 per il tour!

I Motley Crue hanno ufficialmente reclutato John 5 come nuovo chitarrista dopo la decisione didi non andare più in tour con la band.

All’inizio della giornata, i Motley Crue hanno rilasciato la seguente dichiarazione: “Anche se i cambiamenti non sono mai facili, accettiamo la decisione di Mick di ritirarsi dalla band a causa delle difficoltà di salute. Abbiamo visto Mick gestire la sua spondilite anchilosante per decenni e l’ha sempre fatto con il massimo coraggio e grazia.

“Dire ‘quando è troppo è troppo’ è l’atto di coraggio per eccellenza. Il suono di Mick ha contribuito a definire i Motley Crue dal momento in cui ha collegato la sua chitarra alla nostra prima prova insieme. Il resto, come si dice, è storia. Continueremo a onorare la sua eredità musicale.

“Eseguiremo il desiderio di Mick e continueremo a girare il mondo come previsto nel 2023. Senza dubbio ci vorrà un musicista assolutamente eccezionale per riempire i panni di Mick, quindi siamo grati che il nostro buon amico John 5 abbia accettato di salire a bordo e unirsi a noi per andare avanti. Ci vediamo tutti voi Crüeheads on the road!”.

John 5 ha aggiunto: “Sono onorato di portare avanti l’eredità di Mick e non vedo l’ora di suonare queste canzoni”.

Leggi di più su: Motley Crue.