Mötley Crüe, annunciato il cofanetto “Crücial Crüe”

Il 27/11/2022, di .

Mötley Crüe, annunciato il cofanetto “Crücial Crüe”

Sulla scia del grande successo “The Stadium Tour” dei Mötley Crüe con Def Leppard e quest’anno davanti a oltre un milione di fan in Nord America, BMG ha annunciato oggi l’uscita del cofanetto in edizione limitata “Crücial Crüe: The Studio Albums 1981-1989” con i primi cinque dischi di platino dei Mötley Crüe stampati su vinile colorato – contenuto in un solido cofanetto nero con stampa in alluminio. Il cofanetto “Crücial Crüe” sarà pubblicato anche su CD, con solo 10.000 unità di ciascuna configurazione disponibili a livello globale.

“Crücial Crüe: The Studio Albums 1981-1989” include i primi cinque dischi di platino dei Mötley Crüe e presenta alcuni dei loro grandi successi.

“Too Fast For Love” (schizzi bianchi / neri)

Nel 1981 i Mötley Crüe pubblicarono il loro disco di debutto “Too Fast For Love” , che raggiunse la posizione numero 77 nella Billboard 200 e la posizione numero 22 nella lista dei “100 Greatest Metal Albums of All Time” di Rolling Stone . L’album contiene brani live dei Mötley Crüe e brani preferiti dai fan come “Live Wire” , “Take Me To The Top” e “Public Enemy #1” .

“Shout At The Devil” (spruzzi giallo / nero)

I Mötley Crüe hanno continuato a guadagnare terreno a livello globale con il loro secondo album in studio “Shout At The Devil” , che ha debuttato al numero 17 della Billboard 200 e ora è certificato quattro volte disco di platino. L’album contiene il singolo “Looks That Kill” , che ha raggiunto il numero 12 nella classifica Mainstream Rock di Billboard e il numero 54 nella Billboard Hot 100, la title track “Shout At The Devil” , che ha raggiunto il numero 30 nella Mainstream Rock chart e “Too Young To Fall In Love” , che ha raggiunto il numero 17 nella classifica Mainstream Rock e il numero 90 nella Billboard Hot 100.

“Theatre Of Pain” (fucsia magenta/nero splatter)

Pubblicato nel 1985, l’album Top Ten della band “Theatre Of Pain” ha debuttato al numero 6 della Billboard 200 ed è certificato quattro volte disco di platino. L’album contiene la loro power ballad ” Home Sweet Home” , che ha raggiunto la posizione n. 38 nella classifica Mainstream Rock e la n . nella classifica Mainstream Rock e al numero 16 nella Billboard Hot 100.

“Girls, Girls, Girls” (Cyan Blue / Black Splatter)

“Girls, Girls, Girls” del 1987 ha debuttato al numero 2 della Billboard 200 ed è certificato quattro volte disco di platino. Sono inclusi i brani “Girls, Girls, Girls” , che hanno raggiunto il numero 12 della Billboard Hot 100 e il numero 20 della classifica Mainstream Rock, oltre a brani come “Wild Side” e “Bad Boy Boogie” .

“Dr. Feelgood” (verde bottiglia di coca cola / schizzi di sangue di bue)

Pubblicato nel 1989, l’album di successo dei Mötley Crüe “Dr. Feelgood” ha venduto oltre sei milioni di copie, ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 ed è rimasto in classifica per un totale di 109 settimane. Sono inclusi i loro primi 10 successi “Dr. Feelgood” , che ha raggiunto il numero 6 della Billboard Hot 100 e il numero 7 della classifica Mainstream Rock di Billboard, “Without You” , che è andato al numero 8 della Billboard Hot 100 e N. 11 della classifica Mainstream Rock di Billboard, “Kickstart My Heart” , che ha raggiunto il n. 17 nella classifica Mainstream Rock e il n. 27 nella Billboard Hot 100, e “Don’t Go Away Mad (Just Go Away)”, che ha raggiunto il numero 13 della classifica Mainstream Rock e il numero 19 della Billboard Hot 100.

Leggi di più su: Motley Crue.