Hell In The Club, la band riparte il ‘Kamikaze Tour’

Il 28/02/2023, di .

Hell In The Club, la band riparte il ‘Kamikaze Tour’

Gli Hell In The Club la band di Davide ‘Damna’ Moras (Elvenking), Andrea Buratto e Marco Lazzarini (Secret Sphere) ed Andrea Piccardo, tornano ad infiammare i  palchi italiani (e non solo).
Le prime cinque date sono state fissate. Bologna, Bergamo, Genova, Verona  sono le prime province che la band andrà a visitare, prima di volare in Belgio, per poi tornare prima a Padova e poi in altre città.
Le prime due date saranno condivise con gli Edge Of Forever, di Alessandro Del Vecchio, Nick Mazzuconi, Aldo Lonobile e Marco Di Salvia.
Seguirà una data in Liguria, località che da tempo aspettava un live della band per poi prendere parte alla bill a due festival.
Si parte con Isola Rock 2023 in compagnia di Trick Or Treat, Claudio Simonetti’s Goblin, The Modern Ageslavery, Deathless Legacy, 17 Crash, Sick’n’Beautiful, A New Tomorrow, Motel Transylvania, per arrivare fino in Belgio per partecipare al Wild Fest in compagnia di Eclipse, Ted Poley, Chez Kane, Confess, BlackRain, Degreed e tanti altri. A Padova la band si esibirà al PorkoRock.

Di seguito le date:
04 marzo 2023 – Alchemica Music Club – Bologna con Edge Of Forever
09 marzo 2023 – Druso – Ranica (BG) con Edge Of Forever
14 aprile 2023 – Crazy Bull – Genova
13 maggio 2023 – Isola Rock Festival – Isola della Scala (VR)
20 maggio 2023 – Wild Fest – Geraardsbergen (Belgio)
03 giugno 2023 – PorkoRock – Piombino Dese (PD)

 

Hell In The Club on line:
https://www.facebook.com/hellintheclub
https://www.instagram.com/hellintheclub/
https://www.hellintheclub.com/

 

Leggi di più su: Hell In The Club.