Heavy Psych Sounds Fest Switzerland, annunciate le prime band del festival stoner

Il 20/03/2023, di .

Heavy Psych Sounds Fest Switzerland, annunciate le prime band del festival stoner

Heavy Psych Sounds Records ha sevelato i primi nomi per l’edizione 2023 dell’Heavy Psych Sounds Fest Switzerland, il mini-festival stoner, doom e psych rock che si svolgerà contemporaneamente il 26-27 maggio a Winterthur e Martigny. Due giorni, due città, stessa line-up: tutto il fuzz!

Dopo i recenti annunci dell’HPS Fest Italia e dell’HPS Fest California, è ora il momento di prepararsi alla stagione estiva con l’annuale raduno svizzero di tutto ciò che è heavy e fuzzy! Come sempre, sul palco dell’Heavy Psych Sounds saliranno alcune delle migliori band del roster della loro etichetta, affiancate da uno o due capisaldi della scena heavy rock internazionale: in questa occasione speciale, le icone dello stoner rock svedese Truckfighters sono confermate come headliner per questa edizione 2023!

Tutti i gruppi annunciati suoneranno sia a Winterthur che a Martigny nel weekend del 26-27 aprile. La suddivisione dei giorni e gli orari saranno svelati a breve!

Heavy Psych Sounds Fest Svizzera 2023
26-27 maggio al Gaswerk (Winterthur) e a Les Caves du Manoir (Martigny)

Tutti i gruppi suonano in entrambe le città!
Truckfighters
Acid Mammoth
El Perro
1782
Giöbia
Deadsmoke
Oreyeon
+ altri gruppi TBA

Con sede a Roma, Heavy Psych Sounds è la casa di alcuni dei migliori artisti della scena heavy psych, doom, stoner, sludge e space rock internazionale come Brant Bjork, Stöner, Bongzilla, Nebula, Nick Oliveri, Yawning Man, Black Rainbows, Acid Mammoth, Belzebong e innumerevoli altri. Mentre le prime edizioni dell’Heavy Psych Sounds Fest si sono tenute in Italia, l’etichetta ha poi esteso il suo raggio d’azione a Regno Unito, Belgio, Germania, Francia, Paesi Bassi, Austria e California. Fondata nel 2007 dal frontman dei Black Rainbows Gabriele Fiori, l’etichetta si è da allora affermata come il primo fornitore europeo di heavy rock, diventando al tempo stesso un attore essenziale della scena live europea con la sua agenzia di booking interna, che sviluppa rapidamente le carriere delle band all’interno del suo roster.