Blackscape, guarda il lyric video di “Suffocated By The Sun”

Il 03/06/2023, di .

Blackscape, guarda il lyric video di “Suffocated By The Sun”

Dopo la recente firma con Massacre Records, il trio thrash/death metal svedese Blackscape ha pubblicato la title track del suo prossimo album di debutto! ‘Suffocated By The Sun’ uscirà il 7 luglio 2023, la prevendita è ora disponibile QUI!

A proposito del nuovo singolo e della title track dell’album, la band afferma che si tratta “dell’esperienza di discostarsi dalla massa e dell’angoscia emotiva che una posizione di potere può portare. La canzone è pensata per essere vissuta e sentita come un’avventura thrash metal”.

Il lyric video di “Suffocated By The Sun” è disponibile in streaming qui:

Con la loro fragorosa miscela di thrash e death metal in composizioni orecchiabili ma impegnative e sorprendenti, i Blackscape sono il pugno in faccia che desiderate. Formatisi nel 2018, i membri hanno un passato in numerose band come Darkane, STASS, F.K.Ü, The Project Hate. Il loro primo album full-length riassume tutto ciò che BLACKSCAPE rappresenta: ‘Suffocated By The Sun’ è pieno di riffage pesanti con un mix di thrash e death metal, che vi attirerà con le sue melodie maestose e vi finirà in un violento assalto metallico!

‘Suffocated By The Sun’ è stato mixato e masterizzato da Lawrence Mackrory presso i Rorysound Studios (Bloodbath, Decapitated, Darkane), mentre l’artwork della copertina è stato creato da Pär Olofsson. La prevendita è ora disponibile tramite Massacre Records a QUESTO LINK!

‘Suffocated By The Sun’ track listing:

1. Waste Of Humanity
2. Bow To Me
3. Suffocated By The Sun
4. Enslaved
5. Nailed to The Cross
6. First In Line
7. Colonized By The Dark
8. Purified Disease
9. Stained By Sin
10. The Blackscape (CD Bonus Track)

For More Info Visit:

http://www.blackscape.se
https://www.facebook.com/Blackscape.se
https://www.instagram.com/blackscape.se
https://www.youtube.com/@blackscape.sweden
https://massacre-records.com