The Sisters of Mercy @Alcatraz – Milano, 24 marzo 2021

The Sisters of Mercy @Alcatraz – Milano, 24 marzo 2021

Gruppi

Location

Alcatraz, Via Valtellina, Milano

Data

24/03/2021

A causa del protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19, i Sisters of Mercy hanno purtroppo deciso di rinviare il tour al 2021, incluse le date italiane previste per martedì 15 settembre 2020 all’Orion Club di Ciampino (RM) e mercoledì 16 settembre all’Alcatraz di Milano (quest’ultima già riprogrammata dalla data originaria, giovedì 26 marzo). Gli appuntamenti slittano quindi a martedì 23 marzo 2021 (Ciampino) e mercoledì 24 marzo (Milano).

I biglietti già emessi sono validi per accedere ai nuovi concerti; chi fosse impossibilitato a partecipare alla data di Milano, può richiedere il rimborso tramite voucher sul sito del circuito di biglietteria che ha emesso il biglietto entro e non oltre il 30 giugno 2020.

I The Sisters Of Mercy sono rimasti fedeli al loro iconico stile dark, influenzato dai Velvet Underground e dagli Stooges.
La band dark-rock capitanata da Andrew Eldritch è entrata a far parte dell’olimpo dark accanto a Siouxsie and The Banshees, The Cure, Bauhaus e Joy Division.
I The Sisters Of Mercy canteranno i loro più grandi successi, tra cui ‘Alice’, la cover di ‘Gimme Shelter’ dei Rolling Stones, ‘Vision Thing’ e ‘Temple Of Love’.

Non mancare!

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

Organizzazione: Barley Arts